Scopri

COSA ASPETTARSI

 
editedIMG_9189.jpg
 

La Mission Academy è fatta per me?

Hai fame e sete di vedere la potenza di Dio nella tua vita? Desideri sviluppare un’intimità più profonda con Dio e con la sua Chiesa? Vuoi vedere le nazioni trasformate dal messaggio della Croce? Sogni di essere usato da Dio per influenzare il corso della storia umana? Saresti disposto a vivere una vita da revivalist imparando a essere sensibile alla voce dello Spirito Santo? 

Se la risposta a queste domande è affermativa, la Mission Academy è il posto giusto per te. Qui riceverai gli strumenti e le opportunità necessarie per vivere la tua passione per Cristo ed essere in grado di cambiare il corso di molte vite con la potenza del nostro Signore.

IMG_9356.jpg
 

Cosa aspettarsi

La Mission Academy è una Scuola di Formazione Missionaria situata all’interno della base italiana di Jesus Revolution. Essa è progettata per essere un centro di addestramento biblico dove gli studenti siano al tempo stesso dei missionari, che giorno dopo giorno, scoprono una relazione personale più intima con Dio, sviluppano i loro doni e cominciando a vivere la loro chiamata per il Regno di Dio nella nostra nazione e in tutto il mondo.


Perchè la Mission Academy?

Spesso i giovani italiani vanno all’estero per studiare la Bibbia. Molti non lo fanno per perseguire una chiamata ministeriale, ma semplicemente per conoscere di più Dio nella loro vita.

La Mission Academy è una valida alternativa di formazione per ambedue i propositi, essa permette di rimanere in Italia e offre un’opportunità unica di crescere nella conoscenza di Dio, nell’evangelismo e nel discepolato.

La Mission Academy è parte del network internazionale e multiculturale di Jesus Revolution, composto da giovani provenienti da nazioni diverse ma accomunati da una forte passione per Cristo.

All’interno di tale contesto, giovane, dinamico e appassionato per il Regno di Dio, viene offerta una formazione teorica e pratica, per sviluppare un’intimità più profonda con Dio e con la chiesa.

IMG_9411.jpg
 
 

 

Sapevi di poter svolgere un’esperienza professionale durante il tuo anno alla Mission Academy?


La Mission Academy è entusiasta di offrirti anche l’opportunità di svolgere un servizio di volontariato professionalizzante durante tutto l’anno!


Ogni volontario riceverà 6 ore settimanali per lo svolgimento dell’attività professionale che più lo appassiona: video-making, graphic design, lingue straniere, organizzazione di eventi, segreteria, amministrazione, fotografia, musica, sono solo alcune delle aree dove potrai acquisire nuove conoscenze e sviluppare competenze che ti saranno utili una volta terminata l’Academy, sia per il servizio nella chiesa locale o organizzazioni missionarie, sia per un futuro contesto nel mondo del lavoro.

Succede spesso infatti che dopo un’esperienza di tipo missionario, sia difficile per alcune persone tornare alla “vita normale” di ogni giorno. L’attenzione della Mission Academy è invece concentrata ad aiutare i giovani a sviluppare uno stile di vita evangelistico che potranno riportare in qualsiasi campo si troveranno a lavorare in futuro, mantenendo la visione di portare il Regno di Dio ovunque senza perdere il contatto con la realtà della vita quotidiana.

Per molte attività non è necessario un livello di conoscenza elevato, ma basta semplicemente dimostrare un forte interesse per l’attività e una grande voglia di imparare cose nuove e interessanti.

Questa opportunità è rivolta a tutti gli studenti che desiderino ottenere un’esperienza sul campo nell’ambito di una specifica professione, per proprio piacere personale o anche in vista di un’ottimizzazione del proprio curriculum vitae per il mondo del lavoro.

Su richiesta sono disponibili ulteriori informazioni riguardo le esperienze professionali offerte dalla Mission Academy.

 

Vivi il Vangelo ad alta intensità.

Dedica un anno della tua vita a Dio.

Iscriviti alla Mission Academy.