Scopri

CHI SIAMO

 
IMG_4739-2.jpg
1anne Stephan 1.jpg
 

Jesus Revolution è un movimento che mira a portare il Vangelo ai giovani del mondo.


Fondato in Norvegia nel 1997 da Stephan e Anne Christiansen, con la visione di raggiungere i giovani d’Europa e del mondo! Nei primi 20 anni dalla sua fondazione, Jesus Revolution ha visto migliaia di giovani ricevere Cristo attraverso eventi evangelistici e attività di sensibilizzazione in oltre 900 città di 35 diverse nazioni.

 
 

Cosa facciamo

Jesus Revolution aiuta i giovani a crescere nella loro passione per Gesù e portare il Vangelo ai giovani del mondo, equipaggiandoli, ispirandoli e coinvolgendoli nel Grande Mandato.


Jesus Revolution prepara i giovani, con il supporto delle loro chiese e leader locali, a fare la differenza diffondendo il messaggio e l’amore di Gesù, trasformando tale desiderio in azione concreta.


 

3 OBIETTIVI,
1 SOLA PASSIONE:
IL REGNO DI DIO.


 

I progetti e gli eventi di Jesus Revolution sono finalizzati a:

promotion white.png

1. Predicare il Vangelo 

Il Vangelo ai giovani del mondo, nel mondo dei giovani: Strade, Scuole e Schermi. Che sia in una piazza, che sia all’università o che sia attraverso le reti social, l’obiettivo di Jesus Revolution è quello di raggiungere i giovani, sconvolgendo la loro vita con il messaggio del Vangelo della croce e della speranza eterna.

 
book white.png

2. Formare e insegnare

La Base di Jesus Revolution offre anche una scuola di formazione missionaria -che in Italia si chiama Mission Academy -, la quale propone un primo anno di addestramento missionario con focus sulla formazione evangelistica e il discepolato, e un secondo anno con focus sulla leadership.
Vengono inoltre organizzati eventi speciali, allo scopo di fornire una formazione mirata ai pastori, ai leader dei giovani e ai giovani stessi.

 
heart white.png

3. Mobilitare i credenti

Al completamento dei mesi di addestramento e formazione presso la Mission Academy, i team di giovani missionari vengono inviati in tour in tutta la nazione, al fine di mobilitare i giovani delle chiese locali a raggiungere i loro coetanei con il messaggio del Vangelo. Jesus Revolution incoraggia inoltre i ragazzi a partecipare ai viaggi missionari di breve durata organizzati durante l’estate, i quali rappresentano importanti esperienze d’incontro con il Signore e con il suo Grande Mandato. 
Durante iI tour i team ispirano uno stile di vita evangelistico,mostrando ai giovani come predicare Gesù nelle strade e nelle scuole, come pregare per i malati e come relazionarsi con gli altri. Ogni attività è dunque mirata alla mobilitazione dei credenti.