Il nostro Team

 
 
IMG_0549.jpeg
 

Jesus Revolution Italia

Equipaggiamo, ispiriamo e coinvolgiamo i giovani a crescere nella loro passione per Gesù, collaborando con le chiese locali, in ognuna delle nostre attività.

 

 
 
 
dd.jpeg

Antonio Barberio
National Director

Antonio Barberio é pioniere, insieme a sua moglie Sarah Trapasso, di Jesus Revolution in Italia fin dagli esordi, servendo da anni in questa missione con grande passione e un cuore visionario. Nel corso degli anni Antonio ha organizzato e diretto numerosi campeggi e ritiri, viaggi missionari e campagne evangelistiche in tutta Italia, oltre alla conduzione di team negli eventi di formazione ed evangelistici di Jesus Revolution in diverse nazioni europee. Ha vissuto per un periodo ad Oslo (Norvegia), operando nella sede internazionale di Jesus Revolution, collaborando ed insegnando presso la scuola teologica di TBBMI. Dal 2015 dirige insieme a Sarah la scuola di formazione missionaria a Roma: la Mission Academy.

Follow on instagram

 
WhatsApp Image 2020-04-26 at 18.27.22.jpeg

Sarah Trapasso
National Co-Director & Mission Academy Leader

Sarah Trapasso, al fianco di Antonio Barberio, é leader di Jesus Revolution Italia e conduce la Mission Academy. Insieme sono stati fra i promotori del movimento in Italia e hanno contribuito al suo sviluppo in ogni fase. In passato, prima del lancio della missione in Italia, Sarah appena terminati gli studi, si é trasferita per un periodo ad Oslo, presso la base internazionale di Jesus Revolution, per assorbire personalmente e portare nella base italiana la vita e i valori che, sin dalla sua fondazione, sono nel cuore di Jesus Revolution. Tra le attività svolte in questi anni di ministero, Sarah ha sviluppato e organizzato numerosi eventi, missioni e conferenze a livello internazionale. Nel tempo in cui è tornata a vivere in Norvegia con la sua famiglia, ha operato presso la scuola biblica di TBBMI e collaborato con il ministerio di Jesus Kvinner (Jesus Women International).

Follow on instagram

 
 
 
Screenshot 2020-05-26 at 11.45.16.png

Eivind Aadland
Jesus Movement National Leader

Eivind Aadland è un missionario norvegese con circa 35 anni di esperienza in vari incarichi di leadership nell’opera con bambini, adolescenti e giovani, e di responsabilità all’interno di organizzazioni internazionali missionarie giovanili.
Per ubbidire alla chiamata di Dio verso una nazione che ha “un grande bisogno per il ministero giovanile e studentesco”, Eivind è stato disposto a lasciare la Norvegia, rinunciando a opportunità ministeriali vantaggiose e, successivamente, anche alla sua attività imprenditoriale. Da quel giorno, si dedica a tempo pieno nell’opera per il ministero giovanile e studentesco in Italia, servendo e supportando le chiese locali nella formazione e nell’equipaggiamento dei giovani, allo scopo di raggiungere questa generazione con il Vangelo. 

Follow on instagram

 
 
 
Screenshot 2020-05-26 at 11.44.58.png

Carmen Nocera
Jesus Movement Leader

Carmen Nocera collabora da anni nell’opera evangelistica verso giovani e studenti in Italia, cui è dedicata a tempo pieno da quando ha rinunciato a una professione secolare.
Grazie alla sua lunga attività di traduzione e revisione per case editrici cristiane e organizzazioni missionarie, alla passione per lo studio della Parola, all’impegno nel ministero dei bambini e all’opera con gli studenti, Carmen è molto preparata in tante tematiche importanti nel mondo dei giovani.

Follow on instagram

 
 

I progetti e gli eventi di Jesus Revolution sono finalizzati a:

 
promotion white.png

1. Predicare il Vangelo 

Il Vangelo ai giovani del mondo, nel mondo dei giovani: Strade, Scuole e Schermi. Che sia in una piazza, che sia all’università o che sia attraverso le reti social, l’obiettivo di Jesus Revolution è quello di raggiungere i giovani, sconvolgendo la loro vita con il messaggio del Vangelo della croce e della speranza eterna.

 
book white.png

2. Formare e insegnare

La Base di Jesus Revolution offre anche una scuola di formazione missionaria -che in Italia si chiama Mission Academy -, la quale propone un primo anno di addestramento missionario con focus sulla formazione evangelistica e il discepolato, e un secondo anno con focus sulla leadership.
Vengono inoltre organizzati eventi speciali, allo scopo di fornire una formazione mirata ai pastori, ai leader dei giovani e ai giovani stessi.

 
heart white.png

3. Mobilitare i credenti

Al completamento dei mesi di addestramento e formazione presso la Mission Academy, i team di giovani missionari vengono inviati in tour in tutta la nazione, al fine di mobilitare i giovani delle chiese locali a raggiungere i loro coetanei con il messaggio del Vangelo. Jesus Revolution incoraggia inoltre i ragazzi a partecipare ai viaggi missionari di breve durata organizzati durante l’estate, i quali rappresentano importanti esperienze d’incontro con il Signore e con il suo Grande Mandato. 
Durante iI tour i team ispirano uno stile di vita evangelistico,mostrando ai giovani come predicare Gesù nelle strade e nelle scuole, come pregare per i malati e come relazionarsi con gli altri. Ogni attività è dunque mirata alla mobilitazione dei credenti.