Scopri la

MISSION ACADEMY

 
IMG_9289.jpg
 
 
academy logo black.png
 

La Mission Academy è la scuola di formazione missionaria di Jesus Revolution Italia ed è situata a Catanzaro.

La nostra missione è formare e ispirare i giovani d’Italia, trasmettendo loro la passione per il Regno di Dio, al fine di equipaggiare una generazione capace di influenzare la nostra società e raggiungere con il Vangelo la nostra nazione e il mondo intero.

Il primo anno di corso offre un addestramento missionario con focus sulla formazione evangelistica e il discepolato.
Il secondo anno prevede invece un focus sulla leadership. 

 
 
ALARM WHITE.png
 

Una chiamata urgente

In questo periodo storico sempre più complesso, pieno d’insidie e incertezza, noi cristiani abbiamo l’urgente chiamata a essere una testimonianza vivente e una risposta per la nostra società.

Come Chiesa non possiamo voltare le spalle al grido di aiuto delle persone, sempre più sommerse da una profonda crisi di valori. Dobbiamo vivere il Regno di Dio quotidianamente. Abbiamo bisogno di essere rinnovati dallo Spirito Santo, per vivere lo stile di vita di Gesù. Dobbiamo iniziare realmente a perseguire la Sua volontà nelle nostre vite e non il nostro egocentrismo.

La Bibbia ci insegna che Dio ha usato uomini e donne ordinarie per compiere la Sua opera, le quali avevano come unico requisito un cuore disponibile a Lui e desideroso di ricevere i Suoi insegnamenti.

 
 

La nostra preziosa nazione

La Mission Academy di Jesus Revolution Italia ha l’obiettivo di trasmettere a questa generazione il desiderio di vivere uno stile di vita radicale e totalmente arreso a Dio. Desideriamo vedere giovani, che da ogni parte della nostra amata nazione, possano dedicare uno o più anni allo studio, al sacrificio e all’azione per il Regno di Dio. In modo da sperimentare in modo tangibile - come scriveva l’apostolo Paolo nelle sue epistole - cosa sia il vivere per Cristo, e cosa significhi camminare con la potenza del Signore nella vita di tutti i giorni.

Come cristiani siamo stati tutti chiamati - nessuno escluso - a portare la buona notizia al mondo. Cosa ci impedisce dunque di essere una risorsa per il Regno e una luce per la nostra preziosa nazione?

IMG_4973.jpg

Per anni la nostra amata Italia è stata una terra di missione, dove pionieri e uomini di fede provenienti da altre nazioni sono giunti per portare la buona notizia del Vangelo. Siamo grati a Dio per aver suscitato in molti l’amore e il peso spirituale per la nostra nazione. Tuttavia è giunto il momento di diventare noi stessi dei missionari per il nostro paese, cambiando il nostro presente e il nostro futuro.


Vivi il Vangelo ad alta intensità.

Dedica un anno della tua vita a Dio.

Iscriviti alla Mission Academy.