SCOPRI

LE NOSTRE ATTIVITÀ

 
IMG_7427.jpg
 
image.png
 

STRADE, SCUOLE E SCHERMI.

Jesus Revolution offre ai giovani strumenti e ispirazione per portare il Vangelo di Gesù Cristo ai propri coetanei nel mondo che li circonda.

Per raggiungere questa generazione abbiamo bisogno di incontrarla nei luoghi che frequenta di più e dove stringe le relazioni più importanti: per le strade, nelle loro scuole e facoltà, e sulle nuove piattaforme media.

I programmi e le attività di Jesus Revolution aiutano i giovani a capire come iniziare a fare la differenza al giorno d’oggi, fornendo loro gli strumenti e le risorse per conquistare i loro coetanei per Cristo.
Di seguito verranno esposte le principali attività di Jesus Revolution.

 
 

 
 

Ministry Week Tour

Gli studenti dell’anno di formazione applicano quanto appreso in un tour composto da molteplici Ministry Week in tutta la nazione. Durante le Ministry Week gli studenti servono le chiese locali coinvolgendo i gruppi giovanili nell’evangelizzazione, nella preghiera e nella scoperta dell’intimità con Cristo. Vengono inoltre aiutate le comunità locali a comprendere come raggiungere i giovani nei luoghi che essi frequentano: Strade, Scuole e Schermi.

Sei interessato a ricevere un team Jesus Revolution nella tua chiesa?

Jesus Movement

É Il ministero di Jesus Revolution rivolto agli studenti, che mira alla creazione di movimenti locali studenteschi che pregano e diffondono il Vangelo di Gesù, a parole e in fatti, nelle loro scuole e università.
Jesus Movement intende suscitare un movimento di giovani in tutto il mondo, che vive con coraggio per Gesù e fa conoscere il Vangelo nelle scuole e università in modo potente, attraverso cinque punti chiave: Prega come Gesù, Annuncia il messaggio di Gesù, Manifesta l’amore di Gesù, Rilascia la potenza di Gesù, Fai discepoli di Gesù.

 
 

 
 

Media

Nel corso degli anni, attraverso i media e i programmi televisivi, Jesus Revolution ha raggiunto migliaia di giovani in Europa.
Nell’era attuale i giovani sono connessi globalmente dalla rete, la quale offre infinite opportunità di condividere il messaggio di Gesù. Proprio per questo ogni nazione ha bisogno di giovani missionari impegnati a raggiungere la nuova generazione attraverso i media.

Mission Academy

La scuola di formazione missionaria di Jesus Revolution - che in Italia si chiama Mission Academy - propone un primo anno di addestramento missionario con focus sulla formazione evangelistica e il discepolato, e un secondo anno con focus sulla leadership.
Per maggiori informazioni sulla Mission Academy situata a Catanzaro:

 
 

 
 

Summer Team

Jesus Revolution organizza ogni estate un viaggio missionario per giovani e adolescenti in una o più nazioni europee, in stretta collaborazione con le chiese locali. Dal 1998 le missioni estive hanno coinvolto oltre 7.000 giovani di oltre 35 nazioni. 

Dopo un periodo di 5 giorni di addestramento spirituale, preghiera e seminari a scopi evangelistici, team di partecipanti vengono inviati per un’intera settimana in tutto il territorio.

Molte persone ricevono Gesù come Salvatore e centinaia di persone guariscono dopo che i giovani pregano per loro. I ragazzi predicano il Vangelo nelle strade, attraverso musica, danze, e altre creatività; e molte chiese locali vengono coinvolte nel predicare e nel discepolare.

Info e iscrizioni per il Summer Team 2020:

Synergize

È la conferenza speciale di Jesus Revolution rivolta a pastori, ministri e leader di diverse nazioni, che si tiene quasi ogni anno in una capitale europea, in concomitanza della missione estiva per i giovani.

New Year Festival

Ogni Capodanno Jesus Revolution organizza un Festival speciale, il “New Year Festival”, il quale include tempi d’insegnamento e ispirazione per vivere una vita rivoluzionaria come discepoli di Gesù.

Concert Team

Tour di concerti in tutta Europa con gruppi artistici professionisti, i quali offrono alle chiese locali coinvolte un’efficace combinazione evangelistica per le nuove generazioni. Gli spettacoli comprendono musica live, danze coreografiche, arti visive e forti testimonianze. Dopo ogni concerto il Vangelo viene predicato apertamente e i giovani vengono invitati a ricevere Gesù.